Buttiamo le basi Newswire Articoli Links

20.02.05

Italian (IT)   Presidio per Giuliana a Vicenza  -  Categories: Iniziative, Vicenza-Nordest  -  @ 15:20:53

Ieri pomeriggio si è svolto un presidio sotto il comune di Vicenza in corso Palladio per richiedere la liberazione di Giuliana e del popolo iracheno.

=> Continua!

18.02.05

Italian (IT)   Saltato consiglio di circoscrizione a San Pio X  -  Categories: Italia-Mondo  -  @ 03:22:51

Ieri sera il primo punto di discussione del consiglio di circoscrizione 3 a San Pio X doveva discutere se approvare o meno una variante urbanistica per costruire un immenso parcheggio ad uso e consumo della Caserma Ederle nei pressi del casello di Vicenza Est.

=> Continua!

14.02.05

Italian (IT)   Iraq, elezioni: il giorno dopo i risultati  -  Categories: Italia-Mondo  -  @ 15:48:36

tratto da www.reporterassociati.org:

Tunisi, 14 febbraio 2005 - I risultati delle elezioni irachene, nonostante la scontata vittoria dei gruppi sciiti islamici dell' Alleanza Irachena Unita capeggiata dall'ayatollah Ali al Sistani, portano a supporre un travagliato iter per giungere ad una pacifica soluzione del problema della guida del paese. Sono infatti state smentite le previsioni di una sua affermazione a maggioranza assoluta ('solo' 47,6% e 132 seggi sui 275 dell' Assemblea Nazionale).

=> Continua!

08.02.05

Italian (IT)   Iraq, Nassiriya: arrivano i "Mangusta"  -  Categories: Notizie, Italia-Mondo  -  @ 19:30:55

Iraq, Nassiriya: arrivano i "Mangusta"

Roma, 01 Febbraio 2005 -- Ecco fatto. I Mangusta vanno in Iraq. Il ministro ha deciso. Ma che vanno a fare? La guerra? Il Mangusta è una terribile macchina da guerra. Quando spara fa male, molto male. I cosiddetti danni collaterali possono avere effetti dirompenti. Uccidere decine di persone.

=> Continua!

06.02.05

Italian (IT)   Vicenza: Volantinaggio/apparizione di San Precario contro le basi  -  Categories: Iniziative, Vicenza-Nordest  -  @ 13:24:36

Sabato 5 febbraio verso le 4.30 del pomeriggio è apparso San Precario, che è stato portato in processione per le vie del centro cittadino dai suoi devoti.

San Precario è apparso per annunciare a tutti i cittadini che sabato 12 febbraio a partire dalle 16.30 in Piazza Matteotti ci sarà una manifestazione indetta dai suoi devoti e dal Coordinamento Buttiamo le Basi contro l'arrivo di altri 2500 soldati americani a Vicenza.
(Consulta le foto)

=> Continua!

powered by
b2evolution